Nel 1992 nasce Vimar Trasporti, società con la quale i Fratelli Scotto ereditano e proseguono il lavoro familiare già attivo dai primi anni ’80. Dal 2003 l’azienda si trasferisce in Emilia Romagna e svolge principalmente servizi di trasporto su gomma, con principale business nel ramo corrieri per spedizioni di merce in pacchi e su pallet.

Vimar Trasporti è oggi un’importante realtà nel settore dei Trasporti e della Logistica Integrata.

Offriamo ai nostri clienti anni di maturata esperienza e professionalità nel campo dei trasporti, dei servizi e della logistica. La nostra competenza, unita ad un ampio e funzionale parco mezzi, garantisce la movimentazione ed il trasporto di qualunque tipologia merceologica su tutto il territorio italiano, privilegiando in modo particolare le tratte tra Emilia Romagna, Marche e Lombardia.

Proponiamo soluzioni logistiche personalizzate per trasporti a carico completo e groupage avvalendoci di mezzi e macchinari qualificati tra cui:

MEZZI CENTINATI

MEZZI CASSONATI

PIANI MOBILI E RIBALTABILI

AUTOGRU

CARRELLI ELEVATORI

MISSION

Essere ogni giorno il miglior Partner Logistico per i nostri clienti, condividere con loro gli obiettivi e la soddisfazione per i risultati raggiunti.

I NOSTRI VALORI FONDAMENTALI

la centralità del cliente

la professionalità e la flessibilità del servizio

la congruità dei prezzi

la trasparenza nei rapporti con clienti e fornitori

il miglioramento della qualità del lavoro

RICHIEDI UN PREVENTIVO